Giovedì 23 novembre 2017 h 18

@ Toolbox, Via Agostino da Montefeltro, 2
Torino.

 

Giovedì 23 novembre a Torino torna Startuppato, la serata di networking dedicata agli innovatori.

L’evento, che ritorna al coworking Toolbox, è organizzato da Treatabit dal 2013: nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui i visitatori potranno provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere team con cui collaborare.

 

 

PARTECIPA COME VISITATORE 

💡 Vuoi testare in anteprima prodotti e servizi innovativi?

🏄‍♂️  Vuoi essere uno dei primi a scoprire la piattaforma web che rivoluzionerà il modo di... fare sport, viaggiare, lavorare e molto altro?

👀  Sei alla ricerca di un progetto che possa aver bisogno delle tue competenze con cui collaborare?

Startuppato è tutto questo e molto altro. Networking, intrattenimento, innovazione: una serata un po' fiera, un po' party per entrare nel mondo delle startup e scoprire tutto quello che possono fare per te. 

 

Se ti registri, all'ingresso riceverai un kit visitatore composto di:

🗺️  una mappa completa degi stand e delle attività della serata;

✴️  un Tretacoin per votare le tue startup preferite;

🐎  un buono sconto per stampare adesivi customized su Sticker Mule;

🍻  un buono birra da utilizzare nella serata.

Prendi adesso il tuo biglietto: è gratuito!

 

COSA PUOI FARE A STARTUPPATO?

• DIGITAL JOB PLACEMENT*


Il Web Marketing Festival nella cornice innovativa di Startuppato organizza il Digital Job Placement. L’iniziativa - ideata dal Web Marketing Festival e realizzata per la prima volta nel giugno del 2015 - mira alla creazione di opportunità per il settore digitale attraverso la valorizzazione delle competenze e la promozione del matching ottimale tra domanda e offerta di lavoro. Si tratta di uno spazio d’incontro in cui i talenti digitali in cerca di impiego e le startup con posizioni lavorative aperte, possono entrare in contatto in modo facile, veloce e mirato. 

COME FUNZIONA?
All’interno della piattaforma Digital Job Placement, attraverso un sistema pratico e semplice, sia i candidati che le startup potranno fissare e pianificare meeting funzionali alla creazione di sinergie tra i talenti, i professionisti digitali e le startup stesse. Questi meeting verranno svolti in appositi spazi allestiti per l'occasione direttamente a STARTUPPATO.

 

🎯  Sei in cerca di un'opportunità di collaborazione nel mondo digital? Cv alla mano e vieni a STARTUPPATO!
👔  Sei una startup e vuoi offrire un'opportunità lavorativa? Mettiti dall'altra parte della scrivania e cerca il tuo candidato ideale.

Istruzioni

Che tu sia in cerca o puoi offrire una collaborazione, iscriviti a Startuppato sulla piattaforma Eventbrite, poi registrati sulla piattaforma realizzata per te da WMF, scegliendo tra candidato e azienda.

MI ISCRIVO

 

* Iniziativa organizzata dal WMF in collaborazione con Startuppato. 

• PERCORSI D'INNOVAZIONE

In questa nuova edizione, Startuppato si arricchisce di un momento di approfondimento grazie al quale partecipanti e visitatori conosceranno più da vicino il mondo dell'innovazione, i suoi protagonisti e le loro storie. Abbiamo creato percorsi guidati divisi per aree di interesse su prenotazione. Ogni percorso vi aiuterà a focalizzarvi su ciò che vi piace di più: via libera quindi a domande e curiosità! Scegli il tuo tema preferito tra i seguenti e prenota il giro insieme a noi.

#️⃣  Se vuoi conoscere un nuovo modo di fare product placement o vuoi saperne di più sulla startup esperta di lead generation e, in generale, sei interessato al mondo della comunicazione, iscriviti al percorso che abbiamo pensato per te qui: Comunicazione & Marketing.

 

🌐  Appassionato di tecnologia e Internet of Things? Vuoi provare di persona lo smart bridge che funziona con un dito? Curioso di sapere come si fa a trasformare una casa in una smart home? Iscriviti al percorso di approfondimento Internet of Things.

 

👥  Un proverbio cinese recita "Non è la ricchezza che manca nel mondo, è la condivisione." Detto -> fatto! Oggi esiste la sharing economy: vieni a conoscere da vicino i protagonisti di questo mondo che crea "economia della condivisione" attraverso in percorso focalizzato su questo settore: Sharing Economy.

 

🏈  Sei in cerca di modi innovativi per fare sport, viaggiare, mangiare, ecc.? Life Style non è solo uno degli hashtag più popolari di Instagram, ma esiste nella vita reale: fatti coinvolgere dall'innovazione, scopri il percorso Life Style!

 

• FAMILY REDO PER STARTUPPATO KIDS

Startuppato è KID FRIENDLY grazie alla collaborazione con Family Redo.
Non è mai troppo presto per l'innovazione, sopratutto per quella a portata di bambino! Porta i piccoli di casa a scoprirla alla startup faire più cool.

Per loro:

• Scratch! Mini corso di coding a misura di bambino, studiato per giovani maker e programmatori per aiutare bambini e ragazzi ad acquisire competenze certificate sul Pensiero Computazionale. Pronti a far suonare... gli oggetti? Partecipa!

Percorso bambini, giro per gli stand delle startup pensato per far scoprire a grandi e piccini tutte le possibilità offerte dalla tecnologia per lo studio, lo sport, il tempo libero. E persino per la sostenibilità ambientale con la stampa 3D! Se avete dei campioni di videogame poi, non potete lasciarvelo sfuggire. 

Istruzioni

Per partecipare iscriviti a Startuppato sulla piattaforma Eventbrite, indica nel form di iscrizione se sei interessato alle iniziative Family Redo per Startuppato Kids per essere ricontattato con maggiori informazioni.

SONO INTERESSATO

SCOPRI LE STARTUP

Dodici categorie ti guideranno alla scoperta delle startup che esporranno all'edizione autunnale di Startuppato 2017.

 

FOOD &

DRINK

GREEN

HOME &

ENTERTAINMENT

TRAVEL

 GAMES &

EDUCATION

MOBILITY
PROFESSIONAL

POLITO

PROJECTS

E-COMMERCE

& RETAIL

UNITO

PROJECTS

INDUSTRIAL

& IOT

HEALTH &

WELLNESS

 

COME DIVERTIRSI A STARTUPPATO

Startuppato è una festa! Cento startup sono pronte a raccontarti il loro progetto e tu potrai essere il beta tester di cui hanno bisogno. Ecco tutte le attività che puoi fare agli stand dell'evento.

🎥  Quanto ne sai di salute? Allo stand di SOS Farma potrai mettere alla prova le tue competenze scientifiche a suon di quiz. Il primo classificato sarà premiato con un cinema card Uci Cinema da 5 ingressi.

💆 Epicura lancia il social contest: passa dallo stand, scattati una foto insieme allo staff e pubblicala sui social. In palio una seduta fisioterapica domiciliare gratuita del valore di 60 euro con un fisioterapista della loro rete.

🌹 Flowers Story: allo stand di Bloovery, racconta di quella volta che, inviando dei fiori, sei riuscito a fare breccia nel suo cuore. Le tre migliori storie verranno poi pubblicate sui social di Bloovery e vinceranno un coupon per un bouquet gratis.

 🎸 Come te la cavi con la chitarra? Partecipa alla Guitar Competition organizzata da Evil Mozart: al primo classificato in palio due ore di lezione con un professionista di alto livello. Per tutti gli altri, un buono sconto da usare sulla piattaforma. Perché l'importante è partecipare ;)

🎮  Kids Math Challenge: per festeggiare l'uscita dell'ultimo livello del videogame educativo MathDungeon, Napsy Game realizza un game contest indirizzato ai bambini. Si divertiranno!

🍀  Eco-friendly GiveAway: partecipa al sorteggio di Wrebby. Scarica l'app e prova a vincere gadget eco-friendly, come la power bank a energia solare o un set di matite coltivabili. ✏️


CANDIDA IL TUO PROGETTO

Giunto alla sua settima edizione, Startuppato ha ospitato 1200+ visitatori a fronte di 1450+ adesioni da parte di utenti che hanno ricevuto materiale informativo su stand e iniziative riguardanti l’evento. Startuppato è un’occasione per tutti gli imprenditori che hanno sviluppato un prodotto o servizio di mostrarlo in anteprima: durante la serata, potranno farsi conoscere da potenziali utenti e clienti, sviluppare partnership con altri imprenditori e trovare professionisti del digitale interessati a collaborare alla realizzazione del proprio progetto. 

La call è scaduta. Non farti sfuggire la prossima occasione: candida la tua startup alla prossima edizione di Startuppato.

CANDIDATI

 



Dai uno sguardo alle scorse edizioni 

  ☀️ Startuppato 2017 - Innovating by networking
 🍂 Startuppato 2016  ☀️ Startuppato 2016 - Summer Edition
🍂 Startuppato 2015  ☀️ Pitch on the Beach 2015
🍂 Startuppato 2014  ☀️ Pitch on the Beach 2014
🍂 Startuppato 2013  ☀️ Pitch on the Beach 2013


Parlano di Startuppato

La Stampa - Startuppato, la finestra sul futuro targata Treatabit

StartupItalia! - Startuppato. Ecco i vincitori della festa dell'innovazione

Lifestar - Startuppato, l’esposizione dedicata alle società emergenti e alle nuove tecnologie

Diario Innovazione - Startuppato, un viaggio tra idee e futuro

Torinoggi - Torino e le start up: le migliori di I3P si sono messe in vetrina

 

ORGANIZZATORE

Treatabit

PARTNER

Community organization in Turin.

Mamacrowd è la piattaforma di equity crowdfunding di SiamoSoci dedicata a startup e PMI innovative. Permette alle startup di cercare nuovi soci e accelerare la propria crescita e ai privati di investire online, anche piccole somme, in aziende innovative. Il team di SiamoSoci illustrerà agli ospiti il funzionamento della piattaforma, le regole dell’equity crowdfunding e le modalità per avviare un'offerta.

Il Web Marketing Festival è l'evento più completo sul Digitale che abbina Formazione, Startup, Business, Innovazione, Musica, Intrattenimento, Professioni Digitali e Networking! Un evento italiano di portata internazionale che declina, in due giorni e su 38mila mq del Palacongressi di Rimini, tutte le leve del Web Marketing. Nell’edizione 2017 ci sono stati oltre 6mila partecipanti al giorno, oltre 30 sale formative 200 sponsor e 300 startup.

SPONSOR

      Incubatore di Imprese Innovative Politecnico di Torino        

 

MEDIA PARTNER

 

 

Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre scelte di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Inoltre ci riserviamo di utilizzare cookies di parti terze. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
OK